domenica 10 aprile 2011

Casettina 2

Una nuova casetta da appendere....piena di cuoricini...

3 commenti:

  1. Ciaooo! Tu hai mi hai trovata e io sono venuta a cercarti!!!! E' troppo tenera questa casetta cuoriciosa!!! E mi piacciono anche tutti gli altri tuoi lavoretti... Anche io sono agli inizi e mi sto divertendo tantissimo a creare cucire incollare... Buon divertimento e buona serata :-)

    RispondiElimina
  2. Grazieeee, sei la mia prima "follower" :)))) hai ragione, è proprio divertente creare!!! buon "lavoro" anche a te!!! a presto, ciaooooo!

    RispondiElimina
  3. Ciao so quanto sia emozionante scoprire di avere delle followers... Quando mi succede sono sempre troppo emozionata da saltellare sul divano.... Per non parlare poi dei commenti che fanno sempre troppo piacere... Ho visto poi che abbiamo inaugurato il blog a soli 2 giorni di distanza... Dai dai!!!! A presto con nuove creazioni!!! Buon pomeriggio :-)

    RispondiElimina