venerdì 30 settembre 2011

Hello Kitty cake pops - carinissimi

Una novità per me...
CAKE POPS
ho provato a prepararli per abbinarli 
alla torta di Hello Kitty :)
 3 muffins
50 gr di cioccolato bianco 
una noce di burro
codette di cioccolato
stecchini 
Prendere i muffins (per 5 cake pops) e amalgamali con un dado di burro. 
Lasciare a riposare il pannetto nel frigorifero per mezz'ora, modellare la pasta in 5 palline con le orecchie e infilare lo stecchino. 
Scogliere il cioccolato bianco a bagnomaria, prendere i cake pops e bagnarli nel cioccolato, decorarli con le codette di cioccolato e far riposare ancora mezz'ora nel frigorifero. 

Che bella scoperta questi cake pops...un'idea geniale per dei pensierini per le feste di compleanno e anche per smaltire i dolci in eccesso :)
Io li ho decorati da Hello Kitty, ma si possono fare per tutte le occasioni!!!

8 commenti:

  1. Ciao!Come al solito passando per il tuo blog mi viene l'acquolina in bocca :o).
    Ci tengo tanto a dirti che ieri ed oggi ho indossato i tuoi orecchini ed amici e colleghi mi hanno fatto un sacco di complimenti, io orgogliosamente ho detto a tutti che me li ha regalati un'amica del blog :o)

    RispondiElimina
  2. wooooow, grazieeee, sono contenta che ti piaciono e li usi!!! :)))
    ora, con l'arrivo del autunno inizierò di nuovo a creare con il pannolenci... postero' tutte le cosine :)

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!! L'idea di Hello Kitty mi piace molto e ti sono riusciti davvero bene !

    RispondiElimina
  4. Ciao ... che bello il tuo blog e poi questi cake pops sono bellissimi ... io non li ho mai fatti ma credo che prima o poi mi cimenterò ... sono appena diventata tua followers ... passa pure dal mio blog se ti va ... a presto ...

    RispondiElimina
  5. ciaoo cara ricetta interessante e mooolto invitante ma i muffins li hai sbriciolati? xkè nn hai scritto niente al riguardo ciaooo http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. si si, bisogna sbriciolarli, amalgamarli con il burro e creare una palla :)
    grazie Daniela :)))

    RispondiElimina