giovedì 8 dicembre 2011

Mercatino di San Nicolò 2-5 dicembre 2011

Che bella esperienza il mio primo Mercatino di San Nicolò!!!
Presso il circolo culturale Tabor a Opicina (TS) hanno preparato proprio un bel ambiente. 
Venerdì pomeriggio era pienissimo, dato che c'erano le esibizioni dei bambini.
10 bellissimi banchetti con creazioni stupende!!!
Il primo giorno mi hanno già comprato tutti gli orecchini, collanine...poi ho dovuto lavorare la notte per creare nuove quantità :))
I giorni seguenti invece ho portato tutto il necessario al banchetto e ho creato in diretta quello che mi serviva!
il laboratorio di domenica con una cuoca simpaticissima
il mio banchetto tutto colorato!!!
 





io con mia sorella :)))
 




Per finire in bellezza, una ragazza che stava vicino a me mi ha invitato ad un altro mercatino dal 16 al 18 dicembre a Banne!!!
Evviva! :)))

Nessun commento:

Posta un commento