venerdì 9 marzo 2012

MeravigliosABILMENTE Fiera (VI)

Lo sapete dove si trova il paese dei balocchi?
Io ci sono stata sabato!!! ^_^
Ad ottobre ero a Milano e questa era la mia prima visita ad ABILMENTE FIERA a Vicenza...
Bellissimoooo!!!! 
C'era parecchia gente....ragazze e signore indemoniate (hihi) alla ricerca della stoffa, bottoni, attrezzi e simili. 
Io sono andata da sola in treno ed ho fatto un'affare, perchè andare in compagnia in questi posti è da suicidio...
Ci sono troppe cose, troppi stand...se sei da sola puoi gestire, e riesci a vedere tutto, ma ho visto gruppi di signore e ragazze che si cercavano, si aspettavano...una voleva mangiare, l'altra era stanca...nonononono non fa per me :)
Ma veramente trovi di tuttooooo, ci sono cose meravigliose che qui a Trieste nemmeno esistono...
Vi faccio vedere un po di fotine





 Ma attenzione...quest'anno, per la prima volta, hanno inserito anche un'area dedicata al CAKE DESIGN!!!
Io sono andata principalmente per questo!!!
E ho conosciuto tutte le mie simpaticissime amiche di Facebook...che felicità!!!

Lalla - Manuela Blasi


Fiorella Balzamo


 Ho anche assaggiato per la prima volta i famosissimi macarons....squisiti!!!


Emanuela Lorenzini



 Ho visto dal vivo tutte queste fantastiche torte che di solito ammiravo sui blog e su Facebook...belle è dir poco!!!










Fiorella e io!!!!!!





 E poi tante, tante idee....






Durante il corso con Fiorella!!!

Io e Lalla!!!!
 Tornata a casa dopo il lunghissimo giorno ho fatto un'inventario di cosine che ho comprato...
...solita spendacciona...


 Stanca morta ma con un bagaglio di idee e progetti per i prossimi appuntamenti...
Alla prossima fiera :)))

8 commenti:

  1. Che bello!!!! Io non vedo l'ora dell'hobby show!!! Sere

    RispondiElimina
  2. Sono ancora io... volevo chiederti se hai saputo dei giveaway e se il tuo è ancora in corso.. Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eila, ho visto si....madonna...
      ci sto pensando, ma mi sa che annullerò tutto...non vado mica a rischiare per una cosa che faccio per rendere felice un'altra persona...ma pensa te...che trieste...

      Elimina
    2. hai ragione, facci sapere!! Sere

      Elimina
  3. Che carrellata di meraviglie! Le torte fanno ingrassare solo a guardarle...Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  4. Quante meraviglie!!! Anche io sono andata a Vicenza, però ho notato che in due (con interessi affini ovviamente) ci si muove abbastanza bene!! ^_^
    o per lo meno io mi sono trovata bene!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao, non c'è nessun problema non ti preoccupare, ti capisco benissimo. Ma che tristezza!!!!

    RispondiElimina