lunedì 2 aprile 2012

Vaso Fiorito e pubblicazione sulla rivista La Mia Torta

Dopo una piccola pausa, sono di nuovo qua!!!
In un pomeriggio soleggiato e di relax puro (finalmente) ho provato a creare questa bellissima torta VASETTO FIORITO con una fatina che si mimetizza con i fiorellini ^_^



Se vi piace e avete un minuto di tempo vi chiedo di votarla per un CONCORSO che si svolge su Facebook.
Basta cliccare QUI e mettere "mi piace"!!!
I 6 vincitori verranno pubblicati sulla rivista Torte Spettacolari!!!
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
***
Intanto vi mostro la mia "Torta Elegante" che è stata pubblicata sulla rivista La Mia Torta di aprile! 



Mamma che soddisfazioneeeeee, sono strafeliceeeee!!!

1 commento:

  1. Ma è bellissima!! Certo che ti ho votata! ^_^
    E che soddisfazione vedere la tua torta sulla rivista!
    Baci

    RispondiElimina