domenica 30 settembre 2012

TORT...PATATRAK E NUOVA TORTA

Oggi mi è successo quello che non pensavo mi accadesse maaaai!!!
Preparavo tranquilla, tranquilla la mia torta che avrei dovuto consegnare alle 15.30, 
stavo applicando le ultime decorazioni, quando ......PATATRAK (14.45)!!! 
La torta è caduta per terra!!!! TRAGEDIAAAAAA!!!
5 minuti di panico e isteria e poi via a comprare altre uova, panna e fragole per la farcitura...e menomale che qui in Slovenia il supermercato Hofer di domenica è aperto fino alle 15.00....
E via a iniziare di nuovo, pan di spagna, farcitura, colorazione della pdz.... 
...e dopo sole 3 ore la nuova torta è riuscita alla perfezione!!!




Che fatica ragazzi....questa torta mi ha fatto perdere 10 anni di vita!
Alla fine, dopo le foto l'ho portata direttamente alla festa della bimba...alle 18.00 la torta è stata consegnata!!!
BUUUUFFFFF....

e per finire in bellezza ho scoperto che ho rotto anche la fotocamera...
GIORNATA DA DIMENTICARE!!! :(

8 commenti:

  1. Dai, l'importante è che sei riuscita a consegnarla!! Ed è venuta pure bella!!
    Buona serata!
    Federica!

    RispondiElimina
  2. Aaargh che momenti!!!! Dai, per fortuna è andata bene, e la torta è davvero spettacolare!!! ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  3. Forse era una prova: ti ha permesso di scoprire in quanto tempo riesci a fare una torta perfetta, se messa alle strette. Se mai dovesse ricapitare (X!), sarai meno agitata perchè saprai cosa puoi o non puoi fare, e quel che puoi fare è una torta meravigliosa in metà del tempo (buono a sapersi, no?)... perchè l'hai già fatto! prosegui impavida forte di una nuova conoscenza. ma soprattutto ora goditi un meritato riposino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, ma se mi capita nuovamente muoio!!!!!
      sono stata malissimo tutto il giorno!!!
      cmq nella sfortuna ho avuto anche la fortuna di trovare i negozi ancora aperti e di avere ancora tempo a disposizione...queste sono le cose positive :)))

      Elimina
  4. ciao be devo dire doppio brava non ti sei fatta prendere dal panico! complimenti per la tua torta bravissima anche io pasticcio con la pasta di zucchero se ti va passa ha trovarmi da oggi anche io ti seguo volentieri ciao vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altrochè panico....ero totalmente isterica!!! ma sono felice perchè sono riuscita a farla...
      grazie mille!!! sono già passata sulla tua paginetta :)))

      Elimina