martedì 8 gennaio 2013

Anno nuovo.....pantofole nuoveeee

Ciao a tutti e buon anno nuovo!!! ^_^
Spero che il 2013 ci porti tanti momenti felici!!!
Finalmente eccomi a scrivere il primo post dell'anno :)
Ho passato un dicembre molto impegnativo, cene, pranzi, cucito e poi finalmente un po' di relax...
...tre bellissimi giorni a Bohinjska bistrica, vicino al lago di Bohinj e di Bled in Slovenia.
il castello sopra il lago di Bled
sul Vogel, sopra il lago di Bohinj
E poi il 31.12. sono dovuta tornare in ufficio...percui, le mie feste sono finite moooolto in anticipo... :(

Ma ora vi devo mostrare le creazioni che ho sfornato in questo periodo...eeeh avevo molte richieste :)






Tante tante pantofole...che bello, mi diverte un sacco crearle!
Per ora ho finito gli ordini...vediamo se riesco a fare un paio anche per me :)))
baciiiii

6 commenti:

  1. Ciao molto carine queste pantofole. E complimenti per il banco del mercatino!
    Stefania, nuova follower .. :-)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belle queste pantofole!! E mi piacciono un sacco i decori sotto le suole, sono antisdrucciolo vero? ^_^
    baci

    RispondiElimina